AVVISO ALLACCI ENERGIA ELETTRICA – FRAZIONE DI PALAZZO

Si avvisano gli utenti assegnatari delle SAE di Palazzo che è possibile procedere con l’attivazione delle utenze dell’energia elettrica ritirando il codice cliente che è a disposizione presso gli uffici comunali a partire dal giorno 20 settembre 2017. Il codice può essere ritirato personalmente oppure contattando l’Ufficio amministrativo telefonicamente al 0746 80429.

Fermo restando che in base alle regole del libero mercato ogni utente domestico può liberamente decidere da quale fornitore e a quali condizioni acquistare energia elettrica, si fa presente che il martedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30 sarà presente presso la sede comunale personale di Enel energia per la sottoscrizione dei contratti.

Pagina aggiornata il 19/09/2017