AVVISO PUBBLICO PER LA EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO STRAORDINARIO PER I TITOLARI DI UTENZE ALIMENTATE A GPL

PREMESSO

Che con Deliberazione Consiliare n. 18 del 28 maggio 2018, il Comune di Accumoli ha stabilito di concedere un contributo una tantum in favore dei titolari di utenza G.P.L. delle frazioni di Macchia, Poggio d’Api, Roccasalli, Terracino, Tino, allo scopo di compensare, anche solo parzialmente e alle condizioni di cui alle linee guida approvate nella delibera di cui sopra, il maggior costo da questi sostenuto rispetto ai titolari di utenze alimentate a metano e situate in altre fazioni.

Che il predetto contributo verrà concesso alle seguenti condizioni:

  • che il richiedente sia titolare di utenza alimentata a G.P.L. sita nelle frazioni di Macchia, Poggio d’Api, Roccasalli, Terracino, Tino;
  • che lo stesso depositi unitamente alla domanda, prova dell’avvenuto pagamento delle fatturazioni;
  • che il contributo verrà corrisposto unicamente in relazione al periodo di fatturazione decorrente dalla data di consegna delle chiavi della S.A.E. fino al 30/04/2018
  • che l’ammontare del contributo erogabile a ciascun richiedente che abbia correttamente compilato la domanda, i relativi allegati e fornito la prova del pagamento, verrà calcolato dall’Amministrazione utilizzando i criteri indicati nelle linee guida di cui alla Delibera di Consiglio n… 18 del 28 maggio 2018

Tutto ciò premesso si

AVVISA

Chiunque sia interessato all’erogazione del contributo in oggetto e detenga i requisiti di cui alle richiamate linee guida, che può presentare domanda di contributo utilizzando il modulo allegato al presente avviso.

La domanda completa di :

  • copia fotostatica di documento di riconoscimento in corso di validità;
  • autorizzazione al trattamento dei dati personali (modulo privacy);
  • quietanze delle fatturazioni o altro strumento comprovante l’avvenuto pagamento delle stesse;

dovrà pervenire al Comune di Accumoli, mediante consegna a mano o invio a mezzo Pec all’indirizzo comune.accumoli@pec.it entro e non oltre le ore 12 del giorno 31 Luglio2018.

Il presente avviso ha mero valore informativo, restando vincolante a tutti gli effetti di legge il contenuto e gli allegati alla Deliberazione Consiliare n.18 del 28 maggio 2018.

DCC 18/2018                                                    LINEE GUIDA 

MODELLO DI DOMANDA                             INFORMATIVA PRIVACY

 

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 21/06/2018

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content