Bando regione Lazio disoccupati

La Regione Lazio sta avviando il “Contratto di ricollocazione Generazioni”, dedicato a giovani tra i 30 e 39 anni privi di impiego, con l’obiettivo di sostenere le persone prive di lavoro, supportandole con un sistema innovativo di servizi incentrato sulle loro professionalità e potenzialità e sulla a cooperazione tra i Centri per l’Impiego della nostra Regione e i soggetti privati accreditati.

Gli enti accreditati al sistema regionale possono partecipare al bando, per prendere in carico i disoccupati e costruire insieme a loro un percorso personalizzato per l’inserimento lavorativo, sia di tipo autonomo sia subordinato. La misura prevede anche l’attivazione di percorsi di aggiornamento professionale e la possibilità di effettuare tirocini extracurriculari.

I cittadini interessati potranno iniziare a inviare in via telematica la loro domanda di partecipazione a partire dal 4 settembre 2017.

Questo il link dell’avviso: http://www.regione.lazio.it/rl_lavoro/?vw=documentazioneDettaglio&id=41666

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 07/07/2017

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content