COMUNICAZIONE STUDI DI MICROZONAZIONE SISMICA LIVELLO 3

Nel mese di agosto il Comune di Accumoli è venuto a conoscenza che lo studio di microzonazione sismica di livello 3 previsto dall’ Ordinanza del Commissario n. 24 del 12 maggio 2017 escludeva diverse frazioni, ma ha da subito ritenuto importante estendere lo studio all’intero territorio comunale provvedendone con propri fondi. Solo in data 4 ottobre 2017 il Comune ha ricevuto comunicazione da parte del Centro Studi di Microzonazione Sismica dell’approvazione del Piano di Indagini integrativo richiesto per le frazioni che erano state escluse dallo studio precedente. Alla luce di ciò la consegna prevista dello studio avverrà nei prossimi mesi, presumibilmente a fine dicembre.

L’estensione dello studio di microzonazione sismica di livello 3 garantirà un’approfondita conoscenza del territorio stesso così da poter assicurare la massima sicurezza pubblica in fase di ricostruzione.

Ciò non toglie che il Comune insieme all’Ufficio della Ricostruzione continua a portare avanti il lavoro sulla ricostruzione e vi chiede di inviare il prima possibile le vostre proposte di aggregato volontario e di edifici isolati.

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 06/10/2017

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content