ERRATA CORRIGE – AVVISO DI SELEZIONE CON PROCEDURA COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO INGEGNERE – CATEGORIA “D” – POSIZIONE ECONOMICA D1 PER LA GESTIONE DELL’EMERGENZA SISMA

Relativamente all’ART. 2 “Requisiti per l’ammissione” dell’Avviso Pubblico in oggetto si comunica che tra i requisiti specifici richiesti per la partecipazione alla selezione di n. 1 istruttore direttivo ingegnere – categoria “d” – posizione economica d1 – non è stata erroneamente indicata la necessaria abilitazione all’esercizio della professione. Inoltre si precisa che il requisito di laurea triennale e magistrale è da intendersi in senso alternativo (e cioè possesso di laurea triennale o magistrale).

Il termine perentorio per la presentazione delle domande di partecipazione alla Selezione in oggetto viene quindi differito al giorno 6 giugno 2018 (quindicesimo giorno successivo a quello di pubblicazione dell’errata corrige)

AVVISO ERRATA CORRIGE

Pagina aggiornata il 22/05/2018

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content