Esito Assegnazioni S.A.E.

Si comunica alla cittadinanza l’esito della procedura di sorteggio pubblico delle S.A.E. che ha avuto luogo il giorno 07.06.2017 presso l’Aula Consiliare del Comune di Accumoli. Gli esiti sono consultabili in formato pdf come allegati alla presente comunicazione, oppure in formato cartaceo presso l’Aula Consiliare del Comune di Accumoli negli orari di apertura del C.O.C.

Gli uffici amministrativi del Comune di Accumoli provvederanno alla rettifica degli errori meramente materiali che possono essere segnalati all’indirizzo email ufficio.amministrativo@comune.accumoli.ri.it

Si comunica peraltro che i cittadini che vogliano procedere ad uno scambio fra le S.A.E. loro assegnate e che abbiano raggiunto un accordo, dovranno presentarsi al CoC del Comune di Accumoli con accordo sottoscritto da entrambe le parti e muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità entro e non oltre 10gg dal presente avviso. Restano fermi i necessari parametri di metratura collegati ai nuclei familiari richiedenti.

 

 

 

 CODICI NUCLEI FAMILIARI       ASSEGNAZIONI SAE               Layout S.A.E.

 

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 08/06/2017

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content