PRANZO DI NATALE ANZIANI – 15 DICEMBRE 2018

Anche quest’anno si rinnova, la tradizione del Pranzo di Natale per gli anziani del Comune di Accumoli.

L’appuntamento è per sabato 15 dicembre 2018 alle ore 13:00 presso il Ristorante la “Vecchia Ruota” di Grisciano. Il pranzo sarà preceduto dalla celebrazione della Santa Messa alle ore 11:30 presso la Chiesa sita nell’Area SAE di Accumoli capoluogo.

Al pranzo potranno partecipare gratuitamente tutti i cittadini residenti nel Comune di Accumoli che abbiano compiuto il 60esimo anno di età.

Le prenotazioni dovranno essere comunicate entro e non oltre il 13 dicembre alle ore 12:00 al Dott. Marco Miele al numero 0746/80429. Le prenotazioni fatte direttamente al Ristorante non saranno prese in considerazione .

Per i cittadini, che non abbiano la possibilità di recarsi con mezzi propri presso il Ristorante la “Vecchia Ruota”e/o alla celebrazione della Santa Messa, potranno richiedere, al  momento della prenotazione, l’accompagnamento con il pulmino, messo a disposizione per l’occasione dall’Amministrazione Comunale.

Pagina aggiornata il 04/12/2018