In relazione al sussidio in oggetto, facendo seguito alla Delibera della Regione Lazio n. 50/2019 ed al conseguente avviso pubblico approvato dal Comune di Accumoli con determina n. 20/2019 e volto alla formazione di una graduatoria regionale per l’assegnazione delle borse di studio a.s. 2018/2019 per  studenti e studentesse frequentanti le scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, residenti nel Comune di Accumoli e con un I.S.E.E. non superiore ad euro 10.700,00, si rende noto che la Regione Lazio ha provveduto alla riapertura dei termini per la raccolta delle domande.

Si specifica che la domanda dovrà pervenire al Comune di Accumoli, sito provvisoriamente in S.S. n. 4 Via Salaria – Km. 141+600 utilizzando i modelli (Istanza e Informativa Privacy)allegati al presente avviso entro le ore 12 del giorno 12 aprile 2019a pena di esclusione con le seguenti modalità:

• consegna a mano;
  • posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.accumoli@pec.it.

Modello istanza

Informativa Privacy