Rinuncia struttura abitativa emergenziale S.A.E. ed informazioni sui requisiti per S.A.E. e C.A.S.

Si porta a conoscenza della cittadinanza che l’eventuale richiesta di rinuncia della soluzione abitativa emergenziale S.A.E. deve essere inoltrata al comune di Accumoli, con allegata fotocopia del documento di riconoscimento e la specifica motivazione per la quale si ritira la domanda, entro le ore 12.00 di sabato 14 gennaio.

Si coglie l’occasione per ricordare che elemento essenziale per richiedere una S.A.E. è avere, alla data del 24 agosto scorso, la dimora stabile e continuativa nel comune di Accumoli, dimostrabile con consumi elettrici nell’arco dell’anno, contratti di lavoro, contratti di affitto, iscrizione alle scuole, medico curante, avere usufruito di agevolazioni prima casa in altro comune, etc.

Si ricorda che su tali certificazioni e sulla verifica dei requisiti, valevoli anche per la richiesta del contributo di autonoma sistemazione (C.A.S.), verranno fatti tutti i controlli previsti dalle norme: proprio per rafforzare queste attività è stato anche sottoscritto un protocollo tra il Dipartimento della Protezione Civile e la Guardia di Finanza finalizzato a prevenire e contrastare condotte lesive degli interessi pubblici nel contesto emergenziale.

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 11/01/2017

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content