Ripristino viabilità interna agli abitati

A seguito della riunione effettuata in data odierna presso l’Ufficio Regionale per la Ricostruzione, si rende noto che a partire da venerdì  9 dicembre i VVFF e l’Esercito inizieranno i lavori di rimozione delle macerie sulla viabilità di Accumoli capoluogo, ed in particolare su Via Salvatore Tommasi, Via Roma e Viale delle Rimembranze.

Non saranno effettuate demolizioni e sgombero delle macerie all’interno delle proprietà ma saranno rimosse esclusivamente le macerie sulla strada pubblica al fine di consentire il passaggio.

Eventuali oggetti preziosi che saranno rinvenuti sulla strada saranno consegnati al Comando Stazione Carabinieri di Accumoli, mentre se saranno rinvenuti oggetti personali saranno consegnati al Comune di Accumoli per la successiva restituzione al legittimo proprietario.

Per motivi di sicurezza non si potrà assistere alle operazioni di sgombero sulla viabilità così come disposto dal Comando dei VVFF che eseguirà le operazioni alla presenza dei funzionari del Ministero delle Attività Culturali.

A seguire dette attività verranno eseguite anche sulle frazioni, sempre e solo per il ripristino della viabilità.

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 07/12/2016

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content