SOGGIORNO MARINO “OVER 60” RESIDENTI IN ACCUMOLI – GIUGNO 2019

Si rende noto che il Comune di Accumoli organizza, indicativamente per la seconda metà del mese di giugno 2019, un soggiorno marino per i soggetti residenti nel Comune che abbiano compiuto il sessantesimo anno di età.  Si specifica che la quota di partecipazione a carico dei richiedenti verrà individuata successivamente, in base ai fondi disponibili ed all’effettivo numero degli iscritti.
Al fine di procedere all’organizzazione del soggiorno ed alla prenotazione presso la struttura alberghiera, chiunque fosse interessato a partecipare dovrà inoltrare formale richiesta al Comune di Accumoli entro e non oltre il 25 marzo, contattando la Sig.ra Elisabetta Carosi al numero 0746.80429, indicando il numero di richiedenti e la tipologia di alloggio (stanza singola/doppia/matrimoniale).
Si specifica, infine, che eventuali ospiti o accompagnatori, privi dei requisiti richiesti, saranno tenuti al pagamento dell’intera quota prevista per il soggiorno.

Pagina aggiornata il 14/03/2019