Sportello Ufficio Speciale della Ricostruzione presso il COC del Comune di Accumoli

Si rende noto che dal 10 luglio 2017 ogni martedì e giovedì dalle ore 10,30 alle ore 13,30 presso il COC del Comune di Accumoli sarà attivo lo Sportello decentrato dell’Ufficio Speciale della Ricostruzione con la presenza di un tecnico dell’USR.

Si precisa che per procedere alla calendarizzazione degli incontri sarà necessario prenotarsi inviando almeno 4 giorni prima la propria richiesta all’indirizzo email ufficio.tecnico@comune.accumoli.ri.it indicando il giorno, il nome del richiedente, un numero di telefono e una breve indicazione dell’informazione da richiedere.

Ogni giorno saranno programmati 6 incontri; si procederà alla calenderizzazione in base all’ordine di arrivo delle prenotazioni tramite email.

L’appuntamento sarà comunque confermato tramite email o telefonicamente dall’ufficio tecnico.

Pagina aggiornata il 07/07/2017