TEATRO DELL’OPERA DI ROMA PRESENTA L’OPERA CAMION – IL RIGOLETTO

Mercoledì 20 giugno alle ore 21:00 presso l’Area Sae di Accumoli capoluogo il Teatro dell’Opera di Roma, con il patrocinio del Comune di Accumoli e il finanziamento della Regione Lazio, presenta l’Opera Camion, in scena il “Rigoletto”.

Lo spettacolo coinvolge la Youth orchestra del teatro dell’opera (ragazzi tra i 18 e i 25 anni) e un gruppo di cantanti che fanno parte del progetto “fabbrica” Young artist program, iniziativa di perfezionamento e pratica professionale dedicata a giovani cantanti e musicisti, promossa dal teatro dell’opera. Anche la regia è firmata da un giovane, Fabio Cherstich, mentre scene, costumi, video sono affidati a Gianluigi Toccafondo, artista visivo di straordinaria capacità comunicativa. l’intera operazione, dunque, ha non solo un valore artistico di alto livello qualitativo, ma rappresenta un modello per la valorizzazione di giovani talenti artistici capaci di sprigionare un’energia vitale straordinaria che aggiunge ulteriore forza allo spettacolo.

IL RIGOLETTO

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 19/06/2018

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content