Accessi Zone Rosse

Si porta a conoscenza di tutti i cittadini che, con le circolari operative Prot. n.UC/TERAG16/0016019 e Prot. n.UC/TERAG16/16499 emesse dalla Di.Coma.C., sono state regolamentate le procedure relative al rilascio della prescritta Autorizzazione Comunale per l’accesso nelle ZONE ROSSE, come delimitate a seguito del sisma del 24/08/2016 dall’Ordinanza Sindacale n.03/S del 26/08/2016 (Interdizione accesso e chiusura al traffico veicolare e pedonale – Individuazione “ZONE ROSSE”) e ss.ii.mm..

Tale procedura prevede che Cittadini, Rappresenti Istituzionali/Tecnici e Imprese possono presentare specifica istanza di rilascio della suddetta autorizzazione, utilizzando il Modello ZR presente nella sezione Modulistica di questo sito.

L’istanza di cui trattasi, da presentarsi presso il Protocollo del COMUNE di ACCUMOLI, necessita di un iter amministrativo di almeno 7 giorni lavorativi prima del rilascio dell’autorizzazione.

Dati gli adempimenti previsti dalla succitata normativa gli uffici comunali non possono rilasciare alcuna autorizzazione prima del suddetto termine.

Pagina aggiornata il 21/07/2017

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content