AREA IV – EDILIZIA PRIVATA – RICHIESTA ACCESSO AGLI ATTI E ATTESTAZIONE ORDINANZA 100

Si chiede gentilmente ai tecnici incaricati e/o agli aventi diritto, di effettuare le richieste di accesso agli atti e attestazioni dell’Ordinanza 100, allegando visure storiche, documento d’identità ed eventuali deleghe, solo tramite pec del comune comune.accumoli@pec.it . Nel ringraziarvi anticipatamente della collaborazione, l’ufficio rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 07/06/2021

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content