ASSEMBLEA PUBBLICA PER LA PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA DI PROGRAMMA STRAORDINARIO DI RICOSTRUZIONE (P.S.R.) – PRIMO STRALCIO, AI SENSI DELL’O.C.S.R. N. 107 DEL 22/08/2020

All’esito di un’intensa e proficua collaborazione interistituzionale, si rende noto all’amministrazione comunale tutta, alla cittadinanza ed alle associazioni del  territorio che il prossimo venerdì 23 aprile, alle ore 15:00, è convocata in videoconferenza (alla luce dell’emergenza epidemiologica in essere dovuta al diffondersi del Covid-19) un’assemblea pubblica al fine di illustrare la proposta di Programma Straordinario di Ricostruzione (P.S.R.) – Primo Stralcio dell’intero territorio del Comune di Accumoli.

Sarà possibile seguire e visionare l’assemblea pubblica accedendo al seguente link:
Per partecipare “attivamente” all’assemblea e formulare eventuali interventi e/o richieste di chiarimenti all’interno della stessa, occorrerà effettuare apposita iscrizione, entro le ore 10:00 del 23.04.2021, inviando una mail al seguente indirizzo: ufficio.amministrativo@comune.accumoli.ri.it . All’esito della richiesta di iscrizione verrà comunicato il link per la partecipazione.

Considerata l’importanza che il programma di ricostruzione riveste, ponendosi quale fondamentale strumento di indirizzo e coordinamento della ricostruzione pubblica e privata dell’intero territorio comunale, all’assemblea pubblica parteciperanno il Commissario Straordinario per la Ricostruzione On. Avv. Giovanni Legnini; l’Assessore alla ricostruzione della Regione Lazio Claudio Di Berardino; l’Assessore alle politiche abitative, urbanistica, ciclo dei rifiuti e impianti di trattamento, smaltimento e recupero Dott. Massimiliano Valeriani; il Direttore dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione Ing. Wanda d’Ercole; la Soprintendente Sabap di Roma città metropolitana e provincia di Rieti Dott.ssa Paola Refice ed il Direttore della Direzione Regionale per le politiche abitative, paesistica e urbanistica della Regione Lazio Arch. Manuela Manetti.

Si specifica che è possibile scaricare la proposta di Programma Straordinario di Ricostruzione (P.S.R.) – Primo Stralcio, al seguente link:         https://www.comune.accumoli.ri.it/programma-straordinario-per-la-ricostruzione-p-s-r-primo-stralcio/.

Pagina aggiornata il 20/04/2021