Si porta a conoscenza della cittadinanza che l’Associazione “Radici Accumolesi”, risultata assegnataria del contributo stanziato giusta deliberazione di G.C. 11/2021 – a seguito della donazione ricevuta dall’ISMA – ha reso noto che a partire dal prossimo mese di settembre darà avvio al progetto di supporto domiciliare a favore dei soggetti anziani e non autosufficienti (fascia di età indicativa 57-90 anni) residenti/domiciliati nel territorio comunale. L’iniziativa avrà ad oggetto azioni rivolte al sostegno ed al supporto domiciliare, alla sorveglianza ed al monitoraggio delle condizioni di vita, all’eventuale trasporto da e verso punti di prima necessità o luoghi di interesse siti presso il Comune (Pass Sanitario, Servizi Postali, Operatori Economici …).
Si invitano pertanto i cittadini che intendono richiedere l’attivazione del suddetto supporto domiciliare a far pervenire la propria richiesta di adesione – che sarà oggetto di valutazione da parte dell’Assistente Sociale di riferimento – mediante il modello allegato, che dovrà essere trasmesso all’Assistente Sociale comunale, Dott.ssa Gianna Petrocco, personalmente presso gli Uffici Comunali o a mezzo mail al seguente indirizzo gianna.petrocco@velino.it .
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 20/08/2021