Si porta a conoscenza della cittadinanza che la Regione Lazio ha approvato l’avviso pubblico per la concessione di contributi per l’acquisto di servizi di baby-sitting.
L’ammontare del contributo è pari all’importo massimo di € 3000,00 annuale ( corrispondente a 300 ore di servizio di baby sitting) sia per le madri che per i padri lavoratori in possesso dei requisiti richiesti.
Le domande, complete di tutta la documentazione richiesta dall’avviso, potranno essere presentate secondo le modalità che saranno comunicate successivamente, a partire dalle ore 09:30 del 6 Dicembre 2022 e fino ad esaurimento delle risorse.
Le proposte saranno valutate in base all’ordine cronologico di presentazione e le risorse saranno quindi assegnate ai progetti valutati positivamente sulla base dell’ordine cronologico di presentazione e fino a esaurimento dei fondi disponibili.
Per assistenza e supporto, anche in fase di presentazione delle proposte, è possibile scrivere a babysitting@regione.lazio.it.
Si rinvia all’avviso per quanto attiene la documentazione da inoltrare per la presentazione delle domande.
LINK UTILI:
Sito Regione Lazio: https://www.regione.lazio.it/documenti/78889
Sito Lazioeuropa: https://www.lazioeuropa.it/bandi/pr-fse-2021-2027-contributi-per-lacquisto-di-servizi-di-baby-sitting/