AVVISO ALLA CITTADINANZA – DICHIARAZIONE PER IL MANTENIMENTO DEL C.A.S./S.A.E. AI SENSI DELL’O.C.D.P.C. N. 614/2019 E SS.MM.II.

Si informano i cittadini che ai sensi dell’Art. 1, comma 9 dell’O.C.D.P.C. n. 614/2019 e ss.mm.ii. entro il 15 GENNAIO di ogni anno tutti i beneficiari di CAS (Contributo per l’Autonoma Sistemazione) o assegnatari di SAE (Soluzioni Abitative di Emergenza) sono tenuti a presentare una dichiarazione sulla persistenza del possesso dei requisiti per il mantenimento dei benefici assistenziali sopra specificati riconducibili al sisma 2016.
La dichiarazione dovrà essere resa sui modelli allegati alla presente (Modello A relativo ai soggetti che ante sisma dimoravano in un immobile in qualità di proprietari e Modello B relativo ai soggetti che ante sisma dimoravano in un immobile a titolo di  comodato/affitto, con relativi allegati) e trasmessa al Comune di Accumoli ai seguenti indirizzi:
– MAIL: ufficio.amministrativo@comune.accumoli.ri.it
– PEC: comune.accumoli@pec.it ;
– POSTA ORDINARIA: Comune di Accumoli (RI) c/o C.O.C. Accumoli, S.S. n. 4 Via Salaria, Km 141+600.      
Si specifica inoltre che, alla luce dell’emergenza epidemiologica riconducibile al diffondersi del Covid-19, la consegna a mano e l’assistenza alla compilazione verranno garantite esclusivamente previo appuntamento telefonico al numero 0746.80429.

Modello A – Dichiarazione PROPRIETARI

Modello B – Dichiarazione LOCATARI-COMODATARI

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 08/01/2021

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content