AVVISO ALLA CITTADINANZA Ricostruzione/Riparazione del Cimitero di Fonte del Campo-Illica

Si invitano i concessionari delle aree e loculi comunali a comunicare, secondo il modello allegato al presente avviso, la dichiarazione dell’anagrafica del concessionario e/o assegnatario e degli eventuali eredi completa di recapiti, al fine di ricostruire e aggiornare l’anagrafica cimiteriale.
A breve verranno avviate le indagini strutturali sull’edilizia cimiteriale esistente (cappelle, loculi, tombe, ecc), danneggiata dal sisma 2016 e seguenti; è indispensabile pertanto che le SS.VV provvedano con la massima tempestività a fornire i dati in possesso, così da essere avvisati tempestivamente sulla programmazione dei lavori di ricostruzione e/o riparazione.
La documentazione comprovante la proprietà/concessione dovrà essere inviata al seguente indirizzo mail: comune.accumoli@pec.it .
E’ possibile scaricare la Planimetria del cimitero di Fonte del Campo-Illica con lo schema numerato dei loculi e cappelle.
Per informazioni contattare il Geom. Sara Federici (tel: 0746/80429).
Si allega:
– modello-liberatoria-e-agg-concessioni-Aree-cimitero-Fonte del Campo-Illica