AVVISO APPROVAZIONE DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 45 DEL 06/10/2022 RECANTE “ISTITUZIONE DEL CENTRO SOCIALE ANZIANI DENOMINATO “CENTRO ANZIANI COMUNE DI ACCUMOLI” E APPROVAZIONE DEL RELATIVO REGOLAMENTO DI FUNZIONAMENTO”

Si porta a conoscenza della cittadinanza che, con Delibera di Consiglio Comunale n. 45 del 06.10.2022, è stato istituito il Centro Sociale Anziani denominato “Centro Anziani Comune di Accumoli” ed è stato approvato il relativo Regolamento di funzionamento.

Dato atto che a norma delle Linee Guida Regionali, approvate con Deliberazione di Giunta n. 568/2021, è stato stabilito che la gestione del Centro anziani dovrà essere affidata ad una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) attraverso la stipula di una Convenzione.

Si invitano le A.P.S. già costituite o i gruppi di persone anziane intenzionate a costituirsi in A.P.S., che siano interessati alla gestione del Centro Anziani Comune di Accumoli, a presentare la propria manifestazione di interesse entro e non oltre il prossimo 16.10.2022.

Le suddette istanze dovranno essere presentate al Comune di Accumoli:

– a mezzo pec: comune.accumoli@pec.it

– a mano presso gli uffici del Comune di Accumoli presso il C.O.C. sito in Via S.S. n. 4 Via Salaria Km 141+600.

Per ogni ulteriore informazione è possibile fare riferimento all’Ufficio Amministrativo del Comune di Accumoli nella persona del Responsabile del Procedimento.

Il responsabile del Procedimento

Dott. Di Pancrazio Francesco Paolo