Si porta a conoscenza della cittadinanza che, con Delibera di Consiglio Comunale n. 45 del 06.10.2022, è stato istituito il Centro Sociale Anziani denominato “Centro Anziani Comune di Accumoli” ed è stato approvato il relativo Regolamento di funzionamento.
Dato atto che a norma delle Linee Guida Regionali, approvate con Deliberazione di Giunta n. 568/2021, è stato stabilito che la gestione del Centro anziani dovrà essere affidata ad una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) attraverso la stipula di una Convenzione.
Si invitano le A.P.S. già costituite o i gruppi di persone anziane intenzionate a costituirsi in A.P.S., che siano interessati alla gestione del Centro Anziani Comune di Accumoli, a presentare la propria manifestazione di interesse entro e non oltre il prossimo 16.10.2022.
Le suddette istanze dovranno essere presentate al Comune di Accumoli:
– a mezzo pec: comune.accumoli@pec.it
– a mano presso gli uffici del Comune di Accumoli presso il C.O.C. sito in Via S.S. n. 4 Via Salaria Km 141+600.
Per ogni ulteriore informazione è possibile fare riferimento all’Ufficio Amministrativo del Comune di Accumoli nella persona del Responsabile del Procedimento.
Il responsabile del Procedimento
Dott. Di Pancrazio Francesco Paolo
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 07/10/2022