EMERGENZA COVID-19: AVVISO E MODELLO ISTANZA PER L’EROGAZIONE BUONI SPESA

Si pubblica l’Avviso rivolto ai cittadini per l’assegnazione del contributo economico (c.d. Buoni Spesa) a favore di nuclei familiari in stato di bisogno – già in carico ai servizi sociali comunali – e dei nuclei familiari in stato di necessità a causa dell’emergenza derivante dall’epidemia COvid-19. All’interno dell’Avviso, sono specificati i requisiti necessari per l’ottenimento del beneficio.

Si allega al presente avviso il modello di istanza, che dovrà essere consegnato, debitamente compilato, al Comune di Accumoli, entro e non oltre il 17 Aprile 2020.

A breve sarà pubblicato l’elenco degli esercizi convenzionati nei quali sarà possibile spendere i Buoni Spesa.

AVVISO BUONI SPESA

MODELLO ISTANZA PDF