AVVISO EROGAZIONE SERVIZI COMUNITA’ MONTANA

Si allega alla presente il comunicato della Comunità Montana, recante la modifica temporanea dei servizi erogati a causa dell’emergenza epidemiologica in essere.

COMUNICATO ALLA CITTADINANZA

La Comunità Montana (si allega in tal senso la relativa locandina NUMERO VERDE SERVIZI SOCIALI RI5) ha inoltre comunicato l’istituzione del numero verde rivolto ai cittadini del Distretto Rieti5, tra cui è ricompreso il Comune di Accumoli. Il numero verde 800629806 potrà essere utilizzato per:
– informazioni, orientamento e presa in carico delle richieste;
– raccordo con il Servizio Sociale Professionale;
– Assistenza domiciliare anziani;
– Centro famiglie e minori;
– Supporto sociale e psicologico.

E’ inoltre possibile richiedere l’attivazione del Servizio di Assistenza Domiciliare (“Pronto Intervento SAD”) per eventuali necessità di consegna a domicilio di spesa, farmaci ed altri beni di prima necessità, il disbrigo di pratiche burocratiche e/o amministrative e commissioni varie, nonché la presa in carico di animali domestici.

Si specifica infine che, alla luce della citata rimodulazione dell’erogazione dei servizi, l’Assistente Sociale sarà  presente presso la sede Comunale soltanto il lunedì.

Pagina aggiornata il 27/10/2020