AVVISO PER LE ASSEGNAZIONI A TITOLO GRATUITO E PER LE CONCESSIONI A TITOLO ONEROSO (IN LOCAZIONE) DELLE STRUTTURE ABITATIVE EMERGENZIALI (S.A.E.) ATTUAZIONE Linee Guida giusta D.G.R. n. 100 del 14.04.2023 E REGOLAMENTO COMUNALE APPROVATO CON DELIBERAZIONE C.C. n. 3/2023

Si porta a conoscenza della cittadinanza che, in conformità alle Linee Guida approvate con D.G.R. n. 100 del 14.04.2023, con  deliberazione di Consiglio Comunale  n. 3 del 30.05.2023, è stato approvato il “Regolamento per la disciplina delle assegnazioni a titolo gratuito e delle concessioni in locazione delle Strutture Abitative Emergenziali (S.A.E.)” che annulla e sostituisce integralmente il precedente Regolamento approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 50/2021 e sospeso con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 44/2022.

In virtù della suddetta approvazione è intenzione del Comune di Accumoli disporre l’assegnazione e/o la concessione in locazione delle Strutture Abitative Emergenziali (S.A.E.) in disponibilità, sia a titolo gratuito sia a titolo oneroso con le modalità indicate nell’Avviso pubblico allegato.

Si segnala, a tal proposito, che le eventuali istanze pervenute in data  antecedente all’approvazione del suddetto Regolamento (ivi comprese quelle depositate ai sensi del precedente Regolamento approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 50/2021) sono da ritenersi non valide ai fini dell’ammissione alla graduatoria ed all’eventuale assegnazione.

Le istanze, da formalizzare mediante compilazione del modello allegato, dovranno pervenire entro e non oltre 20 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, con i modelli a tal fine predisposti.

Per ogni ulteriore informazione in merito al presente avviso, gli interessati potranno contattare l’Area Amministrativa del Comune di Accumoli allo 0746.80435 o all’indirizzo mail ufficio.amministrativo@comune.accumoli.ri.it.

Regolamento assegnazione-concessione in locazione SAE

Avviso-Pubblico-assegnazione-concessione-in-locazione-SAE

All. 1Modello di domanda titolo gratuito

All. 2 Modello di domanda titolo oneroso

 

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 31/05/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content