Facendo seguito all’Avviso pubblicato in data 05.01.2022, si rende noto alla cittadinanza che, a pena di decadenza, la presentazione delle dichiarazioni annuali concernenti il possesso dei requisiti per il mantenimento dei benefici C.A.S. e S.A.E. (ai sensi dell’art. 1, comma 9 della OCDPC n. 614/2019), per l’anno 2022 dovrà essere presentata entro e non oltre il 31.05.2022 tramite una nuova piattaforma informatica, in via di elaborazione ed attivazione da parte dei competenti uffici regionali.
Pertanto non sarà più possibile presentare tale Dichiarazione in formato cartaceo presso gli Uffici Comunali.
Ai fini della suddetta presentazione informatizzata della dichiarazione, sarà necessario possedere una IDENTITA’ DIGITALE (Spid, Carta di Identità Elettronica o Carta Nazionale dei Servizi).
Si invitano quindi tutti i cittadini interessati che ancora non ne siano in possesso, a provvedere all’attivazione di una identità digitale, segnalando a tal proposito che presso il Comune di Accumoli potrà essere richiesta la Carta di Identità Elettronica.
Si informa altresì che verranno tempestivamente comunicate le modalità di accesso alla piattaforma e di presentazione della dichiarazione non appena rese note dalla Struttura Commissariale.
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 05/05/2022