Il COMUNE DI ACCUMOLI rende noto, che con Deliberazione di Giunta Comunale. n. 78 del 06/10/2022 è stato stabilito di partecipare al Bando per la presentazione di progetti, da parte di enti pubblici ed amministrazioni, anche in partenariato con le imprese, ai fini della realizzazione di sistemi centralizzati di produzione e distribuzione intelligente di energia e/o calore da fonti rinnovabili, anche attraverso comunità energetiche per la condivisione dell’energia” (approvato con O.C.S.R. n. 24 del 30 giugno 2022).
Si intende pertanto acquisire le manifestazioni di interesse, di soggetti pubblici e privati, per la creazione di una Comunità Energetica Rinnovabile, come previsto dall’art. 6 comma 8 del Bando.
La scadenza per presentare la manifestazione di interesse è il 15/10/2022 alle ore 13.00.
Si rammenta che la manifestazione deve essere inviata esclusivamente via Pec all’indirizzo comune.accumoli@pec.it con il seguente oggetto: “COMUNITÀ ENERGETICA COMUNE DI ACCUMOLI”
Scarica: Avviso completo
Scarica: Modulo di Richiesta di partecipazione alla Comunità Energetica Rinnovabile
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 07/10/2022