AVVISO PUBBLICO PER L’ EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO UNA TANTUM A FAVORE DELLE “NUOVE” ATTIVITÀ COMMERCIALI, ARTIGIANALI E AGRICOLE UBICATE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ACCUMOLI, IN ATTUAZIONE DEL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL 30 SETTEMBRE 2021 (GAZZ. UFF. S. G. N. 296 DEL 14 DICEMBRE 2021)

In attuazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 30 settembre 2010 e della Deliberazione di Giunta Comunale n. 82 del 21.10.2022, si pubblica in allegato alla presente l’avviso relativo all’erogazione di un contributo a fondo perduto in favore dell’avvio di attività commerciali, artigianali e agricole attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Accumoli, ovvero per le imprese che intraprendano nuove attività economiche nel territorio del Comune di Accumoli e sono regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese operanti nel territorio comunale. Si specifica che per “nuova attività economica” si intende anche l’attivazione di nuovi e ulteriori codici ATECO e che possono beneficiare delle risorse anche le attività già esistenti che avviino una nuova attività economica nel territorio comunale attraverso una nuova e apposita unità produttiva. Al contrario i finanziamenti non possono essere erogati in favore delle attività economiche già costituite sul territorio comunale che si limitino semplicemente a trasferire la propria sede nel medesimo territorio comunale.

Si invita a prendere visione dell’allegato avviso, nel quale sono espressamente indicati i  requisiti di ammissione e la modalità di trasmissione delle istanze, che potranno essere trasmesse dalle imprese a mezzo PEC all’indirizzo comune.accumoli@pec.it o, alternativamente, consegnate all’URP del Comune di Accumoli entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 23/11/2022.

Avviso Fondo Comuni Marginali

Modello di istanza Fondo Comuni marginali