AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA DELOCALIZZAZIONE TEMPORANEA DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE

L’Amministrazione Comunale intende acquisire le manifestazioni d’interesse di tutti quegli imprenditori e artigiani locali che, a seguito degli eventi sismici dell’Agosto 2016, hanno dovuto interrompere la propria attività o svolgerla in  maniera inadeguata, al fine della delocalizzazione della propria sede.

L’acquisizione dei dati consentirà di individuare le reali esigenze, così da operare di concerto con l’Ufficio Speciale della Ricostruzione di Rieti.

I dati raccolti, inoltre, permetteranno di dimensionare gli spazi produttivi attrezzati ed eventualmente orientare la scelta dell’area più idonea.

La manifestazione di interesse potrà essere inoltrata tramite apposita istanza, redatta in conformità al modello allegato al presente avviso, alla quale potranno essere aggiunte le eventuali ulteriori informazioni che si  ritengono  utili ai fini di una completa ed esaustiva ricognizione delle necessità di ogni singola attività produttiva.

Le istanze dovranno pervenire al protocollo generale del Comune di Accumoli entro il 15/05/2019 con le seguenti modalità:

  • a mano o mediante raccomandata A/R indirizzata al Comune di Accumoli – Via Salaria km 141+600 – 02011 Accumoli (RI) con il seguente oggetto: “Manifestazione d’interesse alla delocalizzazione di piccole e medie imprese industriali ed artigianali”;
  • tramite PEC all’indirizzo accumoli@pec.it; nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura:“Manifestazione d’interesse alla localizzazione di piccole e medie imprese industriali ed artigianali”.

Si informa che il presente avviso è finalizzato ad una ricerca di mercato e non comporta, pertanto, l’instaurazione di posizioni giuridiche o obbligazioni negoziali nei confronti del Comune di Accumoli, che sarà libero di non dar seguito alcuno.

Per ogni ulteriore chiarimento ci si potrà rivolgere al responsabile dell’Ufficio Comunale competente:  – Ufficio Tecnico Area IV- Urbanistica, Patrimonio, Manutenzione e Viabilità – Arch. Sara Bonamici tel. 0746/80329, fax n. 0746/80411, email urbanistica@comune.accumoli.ri.it.

MODELLO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DELOCALIZZAZIONE

Pagina aggiornata il 09/05/2019

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content