AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE DI UN LOTTO PER ATTIVITÀ PRODUTTIVE

Il Comune di Accumoli ha individuato nel vigente PRG un’area destinata ad insediamenti produttivi ubicata in frazione Grisciano, al confine con il Comune di Arquata del Tronto, lungo la SS n. 4 Via Salaria, sulla quale redigere un Piano degli Insediamenti produttivi (PIP).

Con il presente avviso pubblico, in esecuzione della Deliberazione di G.C. n. 13 dell’8/03/2017, si intendono acquisire manifestazioni d’interesse da parte di imprenditori alla localizzazione di piccole e medie imprese industriali e artigianali nella costituenda Area PIP.

L’acquisizione dei dati consentirà all’Amministrazione di individuare i soggetti interessati ad investire nell’Area del PIP, la tipologia di impianti che si intende realizzare, la dimensione degli stessi e verificare il rapporto numerico fra le diverse attività produttive.

I dati raccolti, inoltre, permetteranno di dimensionare gli spazi produttivi attrezzati ed eventualmente orientare la scelta del PRG relativamente alla necessità di individuare nuove aree per insediamenti produttivi in variante alla strumento urbanistico vigente.

La manifestazione di interesse potrà essere esplicitata per mezzo di apposita istanza redatta in conformità al modello allegato al presente avviso, alla quale potranno essere aggiunte tutte le altre notizie ritenute utili ai fini di una completa cognizione dell’investimento che vuole realizzare.

Le istanze dovranno pervenire al protocollo generale del Comune di Accumoli entro il 14/04/2017 con le seguenti modalità:

  • a mano o mediante raccomandata A/R indirizzata al Comune di Accumoli Via Salaria km 141+600 – 02011 Accumoli (RI) con il seguente oggetto: “Manifestazione d’interesse alla localizzazione di piccole e medie imprese industriali ed artigianali”;
  • tramite PEC all’indirizzo comune.accumoli@pec.it; nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Manifestazione d’interesse alla localizzazione di piccole e medie imprese industriali ed artigianali”.

 

Si informa che il presente avviso è finalizzato ad una ricerca di mercato e non comporta, pertanto, l’instaurazione di posizioni giuridiche o obbligazioni negoziali nei confronti del Comune di Accumoli, che sarà libero di sospendere, modificare o annullare in tutto o in parte il procedimento con atto motivato.

Il presente avviso non costituisce un invito ad offrire, né un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c. o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 c.c.

Il Responsabile Unico del Procedimento è l’Arch. Laura Guidotto – Responsabile dell’Ufficio Tecnico.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta a: Comune di Accumoli – Ufficio Tecnico – Arch. Laura Guidotto tel. 0746/80435, fax n. 0746/80411, email ufficio.tecnico@comune.accumoli.ri.it
Avviso PIP Istanza PIP

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 29/03/2017

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content