AVVISO REGIONE LAZIO c.d. “RISTORI IRAP”

Si rende noto alla cittadinanza che la Regione Lazio, attraverso apposito Avviso approvato giusta Determinazione n. G00083 del 11.01.2021, ed in attuazione della Deliberazione della Giunta Regionale n. 1000 del 15 dicembre 2020 (pdf 315 KB), ha attivato l’intervento denominato “RISTORO LAZIO IRAP” finalizzato all’erogazione di un contributo a fondo perduto al fine di rispondere con celerità ed efficacia ai fabbisogni di liquidità delle micro, piccole e medie imprese e liberi professionisti titolari di partita I.V.A. della Regione Lazio penalizzati a causa del COVID-19.

In dettaglio sono stati stanziati 51 milioni a fondo perduto per imprese, artigiani, commercianti, colpiti dalla crisi e in difficoltà, con la specifica che ogni singola impresa potrà richiedere fino ad un massimo di € 25.000,00.

Si allega link dell’avviso, presso il quale sarà possibile reperire tutta la documentazione necessaria (Avviso, Determinazione di riferimento, Modulo Istanza e Manuale per la compilazione):
https://www.regione.lazio.it/ristorolazioirap/?fbclid=IwAR3IR-sIUjKyrUBhKh7eil59d_-_3Qg-yQ4tNNwZpgvbSMpAV1J7Ok7p5o8

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 19/01/2021

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content