BANDO DI CONCORSO PER L’EROGAZIONE DI SUSSIDI IN AREE TERREMOTATE DEL CENTRO ITALIA FINANZIATO DA REALE FOUNDATION, REALE IMMOBILI S.P.A. E FONDAZIONE LA STAMPA – SPECCHIO DEI TEMPI ONLUS

Con il patrocinio della Fondazione Corporate di Gruppo, Reale Foundation, e grazie alla partnership con la Fondazione La Stampa – Specchio dei tempi Onlus, Reale Immobili S.p.A. ha deciso di erogare sussidi destinati a promuovere nei territori colpiti dal terremoto del 2016, iniziative dirette a valorizzare le capacità di soggetti meritevoli, favorire l’avviamento di attività professionali, realizzare una libera e proficua attività imprenditoriale.

I sussidi consisteranno soprattutto, anche se non esclusivamente, in elargizioni a fondo perduto per l’avviamento, il rilancio e lo sviluppo di mestieri, arti o professioni e per il lancio di iniziative imprenditoriali e commerciali nei comuni di Accumoli, Amatrice e Arquata del Tronto.

I sussidi verranno erogati fino a esaurimento del fondo disponibile. Il loro numero e il relativo importo verrà determinato insindacabilmente da una commissione con un minimo di 5.000 euro e un massimo di 30.000 euro lordi per ciascun sussidio sulla base dell’importanza dei progetti e dei titoli presentati dai concorrenti. I candidati possono presentare progetti pluriennali.

Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre il 10 maggio 2019 mediante la modulistica reperibile ai links riportati sotto e attendendosi alle prescrizioni contenute nel bando. Per maggiori informazioni si prega di scrivere a specchiodeitempionlus@lastampa.it.

http://www.specchiodeitempi.org/wp-content/uploads/2019/02/Bando-Centro-Italia_Reale-Immobili_Specchio-dei-tempi.pdf

http://www.specchiodeitempi.org/wp-content/uploads/2019/02/Bando-Centro-Italia_Allegato-A_PERSONE-FISICHE.docx

http://www.specchiodeitempi.org/wp-content/uploads/2019/02/Bando-Centro-Italia_Allegato-B_AZIENDE-O-SOCIETA.docx

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 19/02/2019

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content