COMUNICAZIONE RINVIO SCADENZE PER BENEFICIARI DI C.A.S. E S.A.E.

Si rende noto ai beneficiari di C.A.S. e S.A.E. che, come preannunciato dal Commissario Straordinario per la ricostruzione On. Giovanni Legnini, è stata raggiunta un’intesa sulle nuove scadenze per le dichiarazioni per il mantenimento dei benefici assistenziali e per le domande di contributo per la ricostruzione per i titolari del Contributo di autonoma sistemazione e delle Soluzioni abitative di emergenza.

Il termine per la dichiarazione di conferma dei requisiti per Cas e Sae, che sarà fissato da un’Ordinanza della Protezione Civile di prossima emanazione, verrà differito al prossimo 15 settembre. La dichiarazione sarà telematica, con accesso diretto alla piattaforma elettronica da parte dei cittadini dotati di strumenti di identificazione digitale (Spid, Carta d’identità elettronica, Carta nazionale dei Servizi).

Il termine per la presentazione dei progetti di ricostruzione e della richiesta del contributo, sempre per i titolari di Cas e Sae, verrà rinviato al prossimo 15 ottobre con un’Ordinanza del Commissario Sisma che sarà a breve oggetto di approvazione formale.

Seguirà ulteriore avviso per la comunicazione della definitiva approvazione delle suddette ordinanze.

Si riporta di seguito il link del sito ufficiale del Commissario Straordinario per la ricostruzione, al fine di poter prendere visione dell’avviso contenente le informazioni sopra riportate.

https://sisma2016.gov.it/2022/05/19/sisma-2016-per-titolari-cas-e-sae-conferma-requisiti-entro-il-15-9-richieste-contributo-entro-il-15-10/

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 20/05/2022

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content