COMUNICAZIONE RINVIO SCADENZE PER BENEFICIARI DI C.A.S. E S.A.E.

Si rende noto ai beneficiari di C.A.S. e S.A.E. che, come preannunciato dal Commissario Straordinario per la ricostruzione On. Giovanni Legnini, tenuto conto del poco tempo a disposizione concesso ai cittadini, la scadenza del 31 Maggio fissata per la dichiarazione per il mantenimento dei benefici assistenziali sarà posticipata a data da definirsi e, di conseguenza, sarà valutata l’opportunità di differire anche il termine del 30 giugno per la presentazione delle domande e dei progetti di ricostruzione. Seguirà ulteriore avviso per la comunicazione della effettiva data entro la quale dovranno essere presentate le suddette dichiarazioni.

Si riporta di seguito il link del sito ufficiale del Commissario Straordinario per la ricostruzione, al fine di poter prendere visione dell’avviso contenente le informazioni sopra riportate.

https://sisma2016.gov.it/

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 09/05/2022

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content