GIOVEDI 5 AGOSTO ORE 10:00 INCONTRO PER ILLUSTRAZIONE PROGETTO “RIFUGIO PANTANI” E RICOSTRUZIONE POST SISMA

Si porta a conoscenza della cittadinanza tutta, che nella giornata di Giovedì 05 Agosto, dalle ore 10:00 alle ore 12:30, presso la Struttura Aggregativa denominata “ACCUPOLI” sita nell’Area S.A.E. di ACCUMOLI Capoluogo, si terrà un incontro con la popolazione al fine di:
– illustrare i contenuti del Progetto relativo al c.d. “Rifugio Pantani”;
– fornire chiarimenti in ordine alla ricostruzione privata, allo stato di presentazione delle richieste di contributo per la ricostruzione e aggiornamenti in ordine alle recenti Ordinanze Commissariali;
– fornire informazioni sullo stato di fatto della ricostruzione pubblica,  con particolare riferimento all’Ordinanza Speciale relativa ad Accumoli.

Parteciperanno al suddetto incontro rappresentanti dell’Ufficio Speciale della Ricostruzione (U.S.R.), del Comune di Accumoli e della Regione Lazio.

Pagina aggiornata il 03/08/2021