Lettera di auguri del Sindaco e dell’Amministrazione comunale – Natale 2021

Carissime Concittadine e carissimi Concittadini, intendo porgervi i più sinceri Auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo.

Mai come quest’anno le festività natalizie giungono al termine di un periodo di tensioni, preoccupazioni e incertezze.

Siamo in un Natale di crisi determinata dalla grave pandemia in corso che si è sommata ai tragici eventi sismici che ci hanno colpito e con cui  facciamo i conti ormai da 5 anni.

Il percorso di rinascita sarà lungo e impervio, ma sono sicura che con l’aiuto di una cittadinanza attiva e responsabile ce la faremo a realizzare un paese migliore e a portare a termine i nostri progetti.

E’ proprio in quest’ottica di sguardo fiducioso al domani che mi auguro che il Natale, con il suo significato più vero, possa dare a tutti la gioia di vivere, la gioia di guardare al futuro, il piacere e la serenità di incamminarsi verso il nuovo anno , nonostante le difficoltà con cui abbiamo imparato a convivere.

Porgo quindi i più sinceri auguri a tutti i cittadini  che compongono la nostra comunità e che si adoperano per migliorarla e ai nostri ragazzi che desiderano una prospettiva all’altezza delle loro aspirazioni.

Con l’occasione vorrei ringraziare l’intero Consiglio, la Giunta, il Segretario Comunale e il personale del Comune per la costante vicinanza alla Casa Comunale e alla mia persona.

A nome dell’Amministrazione Comunale, manifesto gratitudine e riconoscenza ad ognuno di Voi e Vi auguro Buone feste.

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 23/12/2021

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content