LUNEDI’ 19.09.2022 ORE 17:30, STRUTTURA AGGREGATIVA “ACCUPOLI”: INCONTRO PER AGGIORNAMENTO SULLO STATO DELLA RICOSTRUZIONE

Si porta a conoscenza della cittadinanza che il prossimo lunedì 19.09.2022, alle ore 17:30, presso la Struttura Aggregativa “Accupoli” (sita nell’Area S.A.E. di Accumoli Capoluogo) si terrà un incontro interistituzionale avente ad oggetto lo stato della ricostruzione nel territorio comunale. All’incontro parteciperanno rappresentanti della struttura del Commissario Straordinario Ricostruzione Sisma 2016, dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione, della Regione Lazio e del Comune di Accumoli. Considerata l’importanza dell’incontro si invitano la cittadinanza, le associazioni del territorio ed i tecnici interessati a partecipare allo stesso.

Pagina aggiornata il 13/09/2022

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!