MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A DELOCALIZZARE LE PROPRIETA’- FRAZIONE TINO

A seguito dell’approvazione in consiglio comunale del PSR, si comunica ai proprietari di immobili siti nella Frazione di Tino che hanno interesse a delocalizzare le proprietà, di manifestare tale volontà, entro il mese di settembre 2021, consegnando personalmente al Protocollo Generale di questo comune o via Pec all’indirizzo comune.accumoli@pec.it il modello di dichiarazione allegato alla presente.

Si precisa che tale adempimento deve essere effettuato da tutti gli intestatari immobiliari.

Ove ne ricorra la necessità il manifestante indichi nello spazio dedicato alle NOTE quanto ritiene necessario per chiarimenti e quant’altro.

Per chiarimenti e comunicazioni il referente è il Geom. Marco Sorana contattabile all’indirizzo di posta elettronica seguente: marco.sorana@comune.accumoli.ri.it

Manifestazione Interesse delocalizzazione Tino

Pagina aggiornata il 10/09/2021