Manifestazione di interesse per l’attribuzione di aiuti economici una tantum per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica

Si rende noto alla cittadinanza che con Determinazione regionale G18653 del 27 dicembre 2022 è stato approvato l’Avviso Pubblico “Manifestazione di interesse per l’attribuzione di aiuti economici una tantum, provenienti dal Fondo regionale per il rincaro energia, in favore dei nuclei familiari per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica”.

I cittadini interessati  dovranno far pervenire presso l’URP del Comune di Accumoli il modulo di domanda debitamente compilato e sottoscritto.

Si allegano di seguito:

Pagina aggiornata il 23/03/2023