MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’OTTENIMENTO DI UN CONTRIBUTO PER “PROGETTI DI PROMOZIONE TURISTICA PER I COMUNI DELL’AREA DEL SISMA, ATTI A SOSTENERE LE TRADIZIONI LOCALI QUALI VETRINE DI UN TURISMO SOLIDALE E SOSTENIBILE”

Si comunica che a seguito dell’approvazione da parte della Regione Lazio del finanziamento del progetto “… per non dimenticare: tradizioni e sapori di Accumoli e dintorni”, nel quale sono ricomprese le seguenti manifestazioni:

  • Sagra della Pasta del Vergaro (Roccasalli)
  • Sagra della Pecora (Illica)
  • Sagra della fettuccina alla Trota ( Accumoli)
  • Sagra della pasta alla Gricia (Grisciano)
  • Sagra della pasta alla Boscaiola ( Fonte del Campo)

si invitano le Associazioni  interessate e organizzatrici delle manifestazioni sopra elencate a presentare formale richiesta di contributo al Comune di Accumoli entro e non oltre il 06.08.2019. Nella richiesta andranno specificati tutti dati dell’Associazione e nome e recapiti del Presidente, denominazione, data e programma di massima della manifestazione.

Lunedì 05.08.2019 alle ore 10:00, presso il Coc di Accumoli (via Salaria KM 141,600) si terrà una riunione esplicativa, al fine di comunicare tipologie delle spese ammissibili e modalità di rendicontazione.

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 02/08/2019

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content