Si porta a conoscenza degli Enti del terzo settore, che non abbiano già provveduto in tal senso, che ai sensi del regolamento approvato dal Consiglio Comunale giusta delibera n. 22/2020, entro il prossimo 30 settembre 2020 è possibile formulare istanza per la concessione in comodato d’uso gratuito delle strutture aggregative comunali realizzate a seguito del sisma 2016.
Si allega al presente avviso il Regolamento approvato con la sopra specificata delibera consiliare, nel quale sono indicate tutte le informazioni necessarie in merito all’eventuale concessione.
Si allega altresì il modello da utilizzare per formulare l’istanza di concessione.
Si rende noto, infine, che competente alla gestione del relativo procedimento è l’Area Amministrativa del Comune di Accumoli che potrà essere contattata, per qualsiasi informazione in merito, al numero 0746.80429 o all’indirizzo mail ufficio.amministrativo@comune.accumoli.ri.it .
Il Responsabile dell’Area Amministrativa
Dott. Di Pancrazio F. Paolo
Allegato Regolamento Allegato Modello istanza
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 22/07/2020