ASSEGNAZIONE TERRENI IN FIDA PASCOLO ANNUALITA’ 2024

Dettagli della notizia

Si informa che con Determinazione dell’Area III n. 28 del 12/04/2024 è stato approvato l’avviso pubblico per la concessione dei terreni comunali in Fida Pascolo per l’annualità 2024. La domanda, da redigersi secondo il modello allegato, potrà essere prese

Data:

12 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La domanda, da redigersi secondo il modello allegato, potrà essere presentata esclusivamente dagli allevatori residenti o con sede sociale nel Comune di Accumoli e dovrà pervenire al protocollo dell’Ente entro e non oltre il 24/04/2024, mediante consegna diretta, a mezzo raccomandata A/R o tramite PEC (comune.accumoli@pec.it).

Si evidenzia che, ai fini dell’istruttoria, non verranno prese in carico le istanze incomplete della documentazione da allegare obbligatoriamente, come prevista nel bando.

Il responsabile del procedimento è l’Arch. Sara Bonamici – email: lavoripubblici@comune.accumoli.ri.it – Tel. 0746/80429.

Ultimo aggiornamento: 12/04/2024, 14:41