ORDINANZA SINDACALE DEL N. 40 DEL 3.09.2020. SORGENTE “SPUGNALE-FONTICELLE”. DIVIETO ASSOLUTO DI CONSUMO UMANO DELL’ACQUA.

Con la presente si porta a conoscenza della popolazione del Comune di Accumoli che mediante Ordinanza n. 40 del 3.09.2020 il Sindaco di Accumoli ha disposto “l’istituzione immediata e sino a nuove disposizioni del DIVIETO ASSOLUTO di utilizzo “per consumo umano” (uso potabile, preparazione di cibi e bevande, pratiche di igiene personale che comportino ingestione anche se limitata d’acqua, come ad esempio il lavaggio dei denti e del cavo orale; può d’altra parte essere consentito l’utilizzo dell’acqua per l’igiene personale fatte salve prescrizioni diverse per individui affetti da specifiche patologie cutanee) dell’acqua erogata dalla rete idrica comunale a servizio degli abitati di Accumoli, Libertino e Fonte del Campo, comprese le rispettive aree SAE alimentate dalla Sorgente SPUGNALE-FONTICELLE” in quanto la stessa è risultata NON CONFORME alle disposizioni del D.Lgs. n. 31 del 2 Febbraio 2001.

Il testo integrale dell’ordinanza è consultabile nell’albo pretorio comunale.

 

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 04/09/2020

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content