Presentazione dei progetti in corso della “Scuola di ricostruzione” di Accumoli

Si rende noto alla cittadinanza che martedì 13.10.2020 alle ore 18.30 presso la struttura aggregativa “Accupoli” si terrà una riunione pubblica durante la quale il prof. Christian Hanus, preside della Facoltà di istruzione, cultura e architettura dell’Università del Danubio di Krems, illustrerà i progetti in corso della “Scuola di ricostruzione” di Accumoli.

In particolare verrà presentato dall’arch. Valeriano Vallesi il progetto “Accademia Vicino”, un’accademia per giovani musicisti orchestrali i cui corsi saranno tenuti durante i mesi estivi e che contribuirà alla rinascita socio culturale della comunità terremotata di Accumoli.

La predetta conferenza sarà trasmessa anche in streaming mediante la piattaforma per le videoconferenze denominata “Zoom”. I parametri per effettuare il collegamento saranno i seguenti:

Meeting-ID: 931 2716 9297

Kenncode: 135825

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 12/10/2020

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content