PROCEDURA DA SEGUIRE PER SEGNALAZIONI SU PANNELLI SOLARI E RELATIVI BOILER INSTALLATI SULLE S.A.E. DEL TERRITORIO DI ACCUMOLI

In Riferimento alle segnalazioni per il malfunzionamento dei pannelli solari e dei relativi boiler installati sulle S.A.E. si comunica alla popolazione che per le future segnalazioni sarà a carico del privato contattare il tecnico manutentore e, qualora l’intervento ricada in manutenzione straordinaria, il Comune provvederà a sostenere la spesa, essendo rendicontabile alla Regione come da nota allegata acquisita al Protocollo Comunale n.5401 del 20 Luglio 2021.
Qualora l’intervento fosse di ordinaria manutenzione, l’onere della spesa è a carico dell’assegnatario della struttura.
Accumoli, 14/09/2021

TMPI189783

F.to RESPONSABILE AREA III – Comune di Accumoli
Ing. Maurizio Giorgi

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 14/09/2021

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content