Si porta a conoscenza della cittadinanza che, per consentire l’inizio dei lavori di “Recupero e ricostruzione del cimitero monumentale capoluogo del Comune di Accumoli (RI)”, si rendono necessarie le operazioni di esumazione, estumulazione e spostamento dei feretri che saranno suddivise per lotti in base al progredire delle fasi di lavorazione del cantiere.
Le lavorazioni riguardanti il primo lotto inizieranno a far data dal 10 dicembre 2022 e riguarderanno l’area del campo di inumazione a terra e la cappella privata individuata con il numero US21, come evidenziato in rosso nella planimetria allegata.
Le date e gli orari dettagliati verranno resi noti successivamente.
Le operazioni di esumazione, estumulazione e spostamento delle salme nelle postazioni provvisorie, previste all’interno dello stesso cimitero, verranno supervisionate e documentate dagli addetti del comune.
Durante tali operazioni sarà consentito ad un solo familiare del concessionario di presenziare alle operazioni ad una distanza adeguata.
Si invitano i concessionari o eventuali eredi ed affini, qualora non lo avessero già fatto, a prendere contatti con l’Ufficio Cimiteri dell’ Area III – Lavori Pubblici, Ambiente, Servizi pubblici, Locali, Patrimonio e Manutenzione al fine di agevolare le operazioni sopra descritte.
Si avvisa tutta la cittadinanza che in caso di mancata individuazione o costituzione degli eredi legittimi dei defunti, si procederà d’ufficio all’esecuzione degli interventi pianificati, senza possibilità di sospensione o ritardi di quanto previsto dai progetti.
ACCUMOLI, 28 Novembre 2022
Il Sindaco
Franca D’ANGELI
2022 – Ord. n.51 del 04-10-2022 – Cimitero ACCUMOLI – Mod. AUTOCERTIFICAZIONE
Planimetria schematica ACCUMOLI salme 01
Recupero e ricostruzione del cimitero monumentale capoluogo del Comune di Accumoli (RI)
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 28/11/2022