RETTIFICA SCADENZA PRENOTAZIONI – PRANZO DI NATALE ANZIANI – 14 DICEMBRE 2019

Le prenotazioni dovranno essere comunicate entro e non oltre il 12 dicembre alle ore 12:00, all’ufficio URP del Comune di Accumoli al numero 0746/80429. Le prenotazioni fatte direttamente al Ristorante non saranno prese in considerazione.

L’Appuntamento è per sabato 14 dicembre 2019 alle ore 13:00 presso il Ristorante la “Vecchia Ruota” di Grisciano. Il pranzo sarà preceduto dalla celebrazione della Santa Messa alle ore 11:30 presso la Chiesa sita nell’Area S.A.E. di Accumoli Capoluogo.

Al pranzo potranno partecipare gratuitamente, tutti i cittadini residenti nel Comune di Accumoli che abbiano compiuto il 60esimo anno di età, per gli eventuali accompagnatori, che non abbiano i requisiti sopra descritti, il costo del pranzo sarà a loro carico.

Per i cittadini che non abbiano la possibilità di recarsi con mezzi propri, presso il Ristorante “la Vecchia Ruota” e/o alla celebrazione della Santa Messa, potranno richiedere al momento della prenotazione l’accompagnamento con il pulmino, messo a disposizione per l’occasione dall’Amministrazione Comunale, non sarà però garantito il ritorno.

Pagina aggiornata il 09/12/2019