RIAPERTURA TERMINI CONTRIBUTO UNA TANTUM PER LA CHIUSURA DEI PORTICI DELLE SAE

In relazione alla chiusura dei portici delle SAE, come previsto nella deliberazione n. 29 del 20.02.2019 e nella determinazione Area I n. 24 del 20.02.2019, ferme restando le prescrizioni riportate nella delibera di Giunta n. 85 del 05.10.2018, e in base a quanto si evince dalla det. n. 196 del 29.10.2018 del si rende noto quanto segue:

Il contributo una tantum astrattamente erogabile agli assegnatari di S.A.E.  che ne facciano istanza entro e non oltre le ore 12:00 del 22.02.2019, a seguito del termine dei lavori di realizzazione dell’opera, e verificatane la conformità dal competente ufficio comunale, è calcolato come di seguito specificato:

• PER LE S.A.E. DA 40 MQ – € 400,00
  • PER LE S.A.E. DA 60 MQ – € 600,00
  • PER LE S.A.E. DA 80 MQ – € 800,00
  • per le S.A.E. da 80 MQ che usino chiusure progettuali da 40 MQ – € 400,00

Il contributo sarà erogato ai cittadini che realizzino la predetta opera secondo una delle tipologie progettuali acquisite dal Comune di Accumoli con delibera n. 85 del 19.10.2018, solo previa comunicazione di inizio lavori e solo dopo l’avvenuta verifica della conformità edilizia eseguita dalla competente area comunale, incaricata di organizzare il servizio di verifica e di relazionare per iscritto all’area I onde consentirle di dare seguito al pagamento del contributo ai richiedenti che abbiano correttamente eseguito l’opera.

Le istanze per l’ottenimento del contributo una tantum dovranno essere presentate a seguito della fine dei lavori e comunque dovranno pervenire al Comune di Accumoli a mezzo pec all’indirizzo comune.accumoli@pec.it o all’ufficio protocollo entro e non oltre le ore 12:00 del 22.02.2019.

NOTA BENE: L’erogazione del contributo per la chiusura dei portici è condizionata al requisito della assegnazione legittima della S.A.E., pertanto i richiedenti destinatari di provvedimento di revoca/annullamento della assegnazione, riceveranno il diniego alla propria istanza e qualunque posa in opera della struttura di chiusura è da ritenersi priva di autorizzazione e dunque illecita. Al contempo nei confronti dei soggetti istanti destinatari di avvio del procedimento revoca/annullamento della assegnazione, è facoltà del Comune sospendere l’erogazione o procedere al rimborso, salvo il diritto ad inficiare in autotutela tali provvedimenti.

MODULO DI RICHIESTA CONTRIBUTO

Pagina aggiornata il 20/02/2019