il Ministro Presidente della Sassonia ci ha informato che è stato preparato un progetto che prevede l’ospitalità di un gruppo di alunni delle scuole delle zone terremotate del Lazio e di alcuni accompagnatori.
Per il Comune di Accumoli si richiede la partecipazione di 20 persone tra bambini che dovranno avere almeno 10 anni di età e accompagnatori per due settimane di vacanza in Sassonia durante il periodo dal 14 al 27 agosto.
Il progetto prevedrà la copertura di tutti i costi per il viaggio in bus, il vitto e l’alloggio.
Un simile progetto, ci hanno comunicato, fu realizzato dalla Sassonia anche a seguito del disastro di Fukushima.
Per quanto riguarda il programma di vacanza verrà garantita l’accoglienza dei bambini in ostelli della gioventù. Saranno effettuate visite nelle tre diverse regioni della Sassonia e le attività che saranno svolte comprenderanno – tra le altre – escursioni, laboratori artigianali e sport (ad esempio, nuoto, canoa, escursioni).
Chiunque volesse partecipare può inviare una mail all’indirizzo: ufficio.amministrativo@comune.accumoli.ri.it oppure chiamare il numero 0746/80436 entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 26 maggio
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 18/05/2017