SOGGIORNO IN VAL GARDENA

Si porta a conoscenza della cittadinanza che la Val Gardena “turistica” vorrebbe mettersi a disposizione per regalare un po’ di serenità in più alla popolazione colpita dalle disgrazie causate dal terremoto invitando 50-70 persone a trascorrere delle giornate vacanziere nella zona dolomitica.
PROGETTO:
L’invito, che comprende l’alloggio, la prima colazione, la cena ed il viaggio con un pullman in andata e ritorno viene organizzato in prima persona dal Presidente dell’Associazione albergatori della Val Gardena.
Il soggiorno sarà arricchito con iniziative che aiuteranno a scoprire ancor meglio le montagne, patrimonio naturale dell’UNESCO, dicasi escursioni in montagna, giochi per i bambini, passeggiate in luoghi culturali, attività varie ecc. Nel caso che i nostri ospiti avessero il desiderio di muoversi autonomamente, sarà messa a disposizione la Mobil Card, abbonamento che permetterà di utilizzare gratuitamente tutti i mezzi pubblici della Provincia di Bolzano.
PERIODO:
dal 24 giugno al 30 giugno / 1 luglio.
Pertanto tutti coloro che sono interessati a partecipare potranno prenotarsi, fino al raggiungimento Del numero sopraindicato, al seguente numero di telefono 3471749021 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e fino al 07.04.2017.

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 28/03/2017

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content