SOPRALLUOGHI DI VERIFICA PAVIMENTI S.A.E.

Si rende noto agli assegnatari delle S.A.E. che, nell’ambito delle attività di monitoraggio svolte sulle Strutture Abitative Emergenziali, il consorzio C.N.S. ha evidenziato la necessità di svolgere, ulteriori verifiche relativamente alla corretta realizzazione dei piatti doccia ed allo stato di conservazione della pavimentazione relativamente alle SAE non visionate nel precedente sopralluogo.
Le verifiche verranno svolte nel giorno di LUNEDI’ 25 MAGGIO, presso l’Area SAE di ACCUMOLI, TINO, LIBERTINO e ILLICA e MARTEDI’ 26 MAGGIO presso l’Area SAE di GRISCIANO, PALAZZO, TERRACINO, ROCCASALLI, MACCHIA  secondo il seguente calendario:

LUNEDI’ 25 MAGGIO:

  • ACCUMOLI : ore 9:00;
  • TINO : ore 12:00;
  • LIBERTINO-FONTE DEL CAMPO: ore 14.00;
  • ILLICA: ore 15.00.

MARTEDI’ 26 MAGGIO:

  • GRISCIANO-PALAZZO: ore 9:00;
  • MACCHIA : ore 12:00;
  • ROCCASALLI-TERRACINO: ore 14.00.

Si allega elenco SAE da visionare.

Rilievi_Accumoli

Posto che non è possibile definire con certezza l’effettivo orario di intervento, con la conseguenza che la tabella di marcia ed i relativi orari potranno subire delle modifiche, si richiede agli assegnatari S.A.E. di essere personalmente presenti in occasione del sopralluogo e, in caso di impossibilità, di affidare le chiavi dell’immobile ad una persona di fiducia che possa consentire l’ingresso oppure contattare tempestivamente gli Uffici Comunali al numero 0746 80429.

Pagina aggiornata il 19/05/2020

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content